ID: 208
Addetti Assistenza e Acquisizione Clienti
Nessuna offerta inserita.
Descrizione
Affermata azienda con esperienza ventennale in Contact Center, Customer Service e BPO
Ricerca operatori per attività di:
e-commerce, shopping a distanza, sondaggi e ricerche di mercato.
Desideriamo incontrare persone con le seguenti attitudini:
Forte motivazione ed orientamento al servizio.
Rapidità nell\'apprendimento.
Capacità relazionali,comunicative, organizzative.
Abilità di ascolto, ottimi skills di vendita, attitudine al problem solving.
Sedi di lavoro: Gragnano / San Giuseppe Vesuviano.
TRAINING FORMATIVO RETRIBUITO
inviare CV a selezione@kylia.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ricerca operatori per attività di:
e-commerce, shopping a distanza, sondaggi e ricerche di mercato.
Desideriamo incontrare persone con le seguenti attitudini:
Forte motivazione ed orientamento al servizio.
Rapidità nell\'apprendimento.
Capacità relazionali,comunicative, organizzative.
Abilità di ascolto, ottimi skills di vendita, attitudine al problem solving.
Sedi di lavoro: Gragnano / San Giuseppe Vesuviano.
TRAINING FORMATIVO RETRIBUITO
inviare CV a selezione@kylia.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.